Ecco a voi dei banner figosissimi *O* potete metterli in firma,usarli per le affiliazioni,o metterli in giro e fare spam! Questo è il codice,mette il link delle immagini al posto di "LINK" ( penso che ci siete arrivati da soli,ma ho dovuto scriverlo perchè c'è sempre qualcuno scemo... u.u )
Group: Member Posts: 7250 Location: Io non provengo u.u
Status:
...belli... come...come si mette? ._.
CITAZIONE
Qualcuno scrive: parlo con la persona più importante della mia vita e indovina un pò chi è :[ † Trasfusione † :[ scrive: sei riuscito a parlare con chuck norris? .woo ma è meraviglioso! (lmao)
Soldato, perchè sei triste? Perchè ha nominato quel nome. E qual è il problema, soldato? Il problema è che mi manca.
Questo fiore mi è stato regalato dalla Clarindola *-* Questo fiore mi è stato regalato da Vale (rione) Questo fiore mi è stato regalato dalla mia cuginetta: Cola! Questo fiore mi è stato regalato dalla Mary! Questo fiore l'ho raccolto nel mio giardino per i miei scopi malvagi.
Status:
capito ._.
CITAZIONE
Qualcuno scrive: parlo con la persona più importante della mia vita e indovina un pò chi è :[ † Trasfusione † :[ scrive: sei riuscito a parlare con chuck norris? .woo ma è meraviglioso! (lmao)
Soldato, perchè sei triste? Perchè ha nominato quel nome. E qual è il problema, soldato? Il problema è che mi manca.
Questo fiore mi è stato regalato dalla Clarindola *-* Questo fiore mi è stato regalato da Vale (rione) Questo fiore mi è stato regalato dalla mia cuginetta: Cola! Questo fiore mi è stato regalato dalla Mary! Questo fiore l'ho raccolto nel mio giardino per i miei scopi malvagi.
Ho trovato l'errore: dato che il codice è lungo,nella pagina risulta staccato e quando fate copia e incolla ve lo incolla staccato,ma voi dovete farne un'unica riga.Qua trovate l'esempio : http://www.forumfree.net/?wiki=HTML
tiptoe to your moon a starlight in the gloom I only dream of you and you never knew MAD || J&D || CoD || RICE
Status:
CITAZIONE (Sk8erWithLove @ 9/10/2008, 15:44)
Povera siora Fefa >.< che ieri era pure il suo compleanno e me ne sono dimenticata x3
CITAZIONE